Best Man, Katy Evans. Blog Tour & Review.


Best Man - BT banner.jpg
Best Man by Katy Evans
Release Date: December 10, 2019
Copy of BestMan_Amazon.jpg

Quando il matrimonio dei tuoi sogni è dietro l'angolo, tutto deve andare come previsto. L'unico problema è che lo sposo non ha ricevuto il promemoria.
Aaron ha dimenticato gli anelli, e Lia è determinata ad arrivare a casa in tempo per pronunciare il loro "si, lo voglio".
Ma c'è un problema. Sarà sempre con Aaron, vero?
Aaron è troppo sbronzo per presentarsi e manda un sostituto.
Il testimone.
Miles Foster. Il più arrogante, presuntuoso e sexy dei testimoni... e l'ultima persona con la quale Lia vorrebbe rimanere intrappolata in macchina per ore.
Ma Aaron insiste, e Lia si domanda se c'è un altro motivo per cui Aaron vuole coinvolgere Miles, oltre a quello di appiccicarle addosso un babysitter sexy e scontroso. Ma quanto potrà essere orribile? Finirà prima che se ne accorga e non lo vedrà mai più. Proprio come al college.
Ma quando i segreti verranno fuori e l'intero mondo di Lia si capovolgerà, si renderà conto di aver vissuto una bugia - e così come il suo promesso sposo.
Miles avrebbe dovuto essere il testimone al suo matrimonio.
E se fosse semplicemente l'uomo migliore che abbia mai conosciuto? L'uomo migliore per lei?


Se c'è una cosa che noi donne -o almeno la maggior parte- amiamo, sono i matrimoni. Chi di voi non ha sognato ad occhi aperti il proprio giorno? Io ricordo di averlo fatto diverse volte. Ho immaginato tutto: l'abito che avrei indossato, la location, l'allestimento floreale e persino il tipo di musica che avremmo ascoltato. Di fatti, quando è arrivato il momento di organizzare il tutto, sono andata veloce come un treno e fremevo all'idea che qualcosa potesse andare storto; ed è esattamente questo lo stato d'animo in cui si trova Dahlia Ripley, Lia per gli amici, la protagonista di Best Man, nuovo contemporary romance nato dalla penna poliedrica di Katy Evans, autrice conosciuta e amata in Italia per la serie Real.
Lia ha ventitré anni e da cinque sta insieme a Aaron, un ragazzo conosciuto al college, col quale sta per compiere il grande passo. Lia ha pianificato il suo grande giorno in ogni minimo dettaglio, nulla può andare storto, perché è da tutta la vita che aspetta di vivere il suo giorno speciale così come lo ha sempre sognato. Sposerà l'uomo che ama in una location magica, nascosta nel bel mezzo delle Rocky Mountains, alla presenza delle persone più care, e poi partiranno per una fantastica e romantica luna di miele alle Hawaii. 
Non è stato semplice per Lia raggiungere questo traguardo, ha dovuto ingoiare molti rospi nell'arco di cinque anni; diverse volte si sono lasciati a causa dell'infedeltà di lui, ma Lia nonostante la delusione è sempre riuscita a mettere da parte l'orgoglio e l'ha perdonato. Ogni singola volta. Lo ama. Lo ama  nonostante l'abbia profondamente ferita. Lo ama malgrado non la faccia sentire abbastanza. Lo ama, ed è pronta a chiudere in un cassetto i suoi sogni pur di cominciare una vita insieme.
La vigilia delle nozze però qualcosa scombina la tabella di marcia; Aaron, come suo solito, ha combinato un pasticcio: ha dimenticato le vere nuziali sul tavolino del suo appartamento di Boulder, a cinque ore di macchina dal luogo delle nozze. Come se non bastasse è reduce dalla festa di addio al celibato e con i postumi della sbronza, non è nelle condizioni di mettersi in viaggio per recuperarli, ma Lia non ha alcuna intenzione di sposarsi senza gli anelli; non può pronunciare le sue promesse senza indossare il simbolo del loro amore. È disposta a tutto per recuperarli, anche a viaggiare un giorno intero, solo per tornare in tempo per le nozze. Poco prima di montare in macchina scopre però che avrà un accompagnatore: Miles Foster, migliore amico e testimone dello sposo, che detesta con tutta se stessa.
Miles e Aaron si conoscono da sempre, sin da quando entrambi erano poco più che due ragazzini; con gli anni il loro rapporto si è solidificato a tal punto da diventare quasi fraterno, nonostante abbiano due caratteri completamente opposti. Aaron è sempre stato il casinista della situazione, quello superficiale, mentre lui era il ragazzo tranquillo, che preferiva restarsene in camera sua a leggere o a giocare a scacchi, piuttosto che fare baldoria con il resto dei confratelli. Il suo atteggiamento distaccato l'ha sempre fatto apparire agli occhi degli altri come un uomo altezzoso e arrogante, che si reputa migliore di chiunque altro. E Lia la pensa esattamente come tutti gli altri. Miles potrà anche essere un figo da paura, ma quando apre bocca si trasforma in uno stronzo arrogante, e lei lo detesta per questo. Come se non bastasse, Miles è lo stronzo che cinque anni prima, poco prima che conoscesse Aaron, è sparito nel nulla dopo una meravigliosa notte insieme. Non l'ha più rivisto, se non qualche mese dopo, e quella notte, durante la quale sembrava avessero condiviso molto di più oltre ai loro corpi, è rimasta solo un lontano ricordo. Ma se così non fosse? Sarà pronta Lia a scoprire le ragioni di Miles? Ma soprattutto, come reagirà quando, a poche ore dal matrimonio, scoprirà che tutto ciò in cui credeva non era altro che una bugia? Come reagirà quando scoprirà che Aaron non è la sua anima gemella, ma che la persona giusta potrebbe essere colui che ha odiato per anni? Su chi cadrà la scelta? Chi le regalerà la favola che sogna sin da quando era bambina?
I stare at him, shocked. "You disappeared for months."
"Yeah. That's how I deal with things. But I remember everything. Lia. Every damned thing. About you, that night, and about the way it tore me up the day I saw you with Aaron." 
Non vi resta che scoprirlo. 
Se mi seguite da tempo, saprete già che Katy Evans rientra tra le autrici straniere che seguo con interesse; adoro il suo stile, ma più di tutto AMO i suoi protagonisti maschili: ciascuno è dotato di un carisma e di un fascino particolare, e Miles Foster non fa eccezione. È estremamente intelligente e non si vergogna di esserlo; è un lupo solitario, ed è soprannominato Il Sergente, perché fa tutto con precisione militare, quasi ossessiva; odia il disordine e detesta la gente che lo tocca senza permesso. È un uomo di parola, che se promette qualcosa a qualcuno fa di tutto per mantenere la parola data. 
È la perfetta antitesi di Aaron, e scoprirà a sue spese fino a che punto i due sono diversi:
Uno ha messo da parte i sentimenti per vederla felice, e l'altro li ha sfruttati per trarne vantaggio.
Lia è una donna particolare: è l'eterna indecisa; è una donna piena di mille insicurezze. Devo confessarvi che non è stato semplice, soprattutto all'inizio, entrare in empatia con lei, ma poi l'ho capita e ho compreso cosa l'ha spinta a compiere determinate scelte.
Per ovvie ragioni non scenderò nei particolari, altrimenti rischierei di spoilerare, ma sappiate che il finale non sarà poi così scontato come può sembrare.
Nonostante l'espediente dell'enemy- to- lover, divenuto ormai di uso comune, la storia risulta nuova, coinvolgente, in cui a farla da padrona sarà il sentimento di angoscia, che perdurerà per l'intera durata del romanzo. ANGST FOR PRESIDENT!!
La story-line nasce e si sviluppa nell'arco di 24h, il ritmo narrativo è serrato, senza punti morti; il POV è solo quello di Lia, sarà lei a raccontare la storia sia presente che passata.
Best man è una storia appassionata e appassionante, di rinascita e crescita; è la storia di una donna che imparerà ad amare e a mettere se stessa al primo posto, solo così potrà lasciarsi amare.

**ARC received for an honest review**




Best Man - AN.jpg
Download your copy today!
Add to Goodreads: http://bit.ly/BestManKEGR
Best Man Teaser.jpg

The dress is a strapless Carolina Herrera, with layers and layers of whisper-thin organza. It blows my budget and the “less is more” mantra out of the water, but like Eva said the day we bought it in downtown Denver, when you know, you know. The locale is the sumptuous Midnight Lodge, nestled in Colorado’s Rocky Mountains, every tiny detail of the place costing my father more than an entire year of his salary. The twenty-three members of the bridal party are assembled. It’s the scene of every little girl’s fairytale fantasy. My fantasy. At least, the one I’d been harboring up until today, when everything changed. Eva smiles at me. “Ready to make your dreams come true?” I stare at myself in the mirror. I look like Cinderella, if the wicked stepmother had just materialized at the castle on Cinderella’s wedding day and gunned down Prince Charming in cold blood. I’m also about three minutes away from losing the mimosa I’d polished off earlier that morning at breakneck speed. I go to chew on my nails but then I remember Eva painted them, and the last thing I want is for him to see the chips. He notices things like that. He’s an observer. And I want to be perfect for him. Him. The wrong him. Oh, god. I go to chew on my lip, but I can’t do that because they’ve been lacquered with bubble-gum pink gloss, and he’d probably notice if I got it on my teeth, too. All my normal ways of freaking out are off limits. This is the day of my dreams, the day I’ve planned to the letter, just so I could avoid any potential calamities that might make me freak out. But I am freaking out. Oh, lordy, am I ever. I’ve been waiting my whole life for this day. This perfect day, where the sun is shining, the snow is melting, birds are singing, and the sky is the deepest blue I’ve ever seen. But there’s a problem. A problem in the form of a pretentious, bearded, six-foot-three wall of hot man flesh who stalks around hating the world and thinking he’s better than everyone in it. My fiancé’s best friend. The best man, Miles Foster. This is all his fault. “You okay?” Eva asks. “I am,” I insist, pushing the infernal veil out of my face for the thousandth time. “This dress is itchy as hell.” I stand and pluck the dress up under my armpits, hoisting it over my boobs. I try to take a step but…too much fabric, in all directions. It’s a wonder I don’t drown in this sea. In this sea, or in this mess I’ve created for myself. I sit back down on the vanity stool and pout. “I’m stuck.” In more ways than one. She gathers handfuls of too much organza and helps me up, depositing the pile of fabric safely in my wake. I shuffle to the full-length mirror and glance at myself. I don’t look like a bride, or even a fairytale princess. I look like a prisoner who just got her death sentence. “It’s too loose,” I whine. I never had much of a rack, and now it’s super obvious. Why did I decide to go strapless again? “I think I must’ve lost some boobage during my diet. What if the top of my dress falls down while I’m walking up the aisle?” Eva smirks. “I’m sure Aaron’ll love the show.” The thought makes the mimosa turn in my stomach. I used to live for what Aaron thought. Whenever I had a choice to make on something, be it a new movie coming out, or a sweater at the mall, or a new hair style, I’d think, Would Aaron like this? But I realize, as she says his name, that it doesn’t matter to me in the slightest what Aaron thinks. The only opinion I care about now is that of the man who will be standing precisely two feet to my husband-to-be’s left. I am such an idiot. In less than fifteen minutes, I will be marching down the stone steps outside the Midnight Lodge to a picturesque gazebo at the foot of the hills, on the arm of my father, who has socked his entire life’s savings into making this day picture perfect for his only daughter. I will take the hand of the man I’ve been attached at the hip to for over five years, ever since I met him in a dank frat cellar when I was a wide-eyed little college freshman. I will join with this man—this man I’ve spent all of my adult life with—in holy matrimony, ’til death us do part. I will become Mrs. Aaron Eberhart. But I know I’ll be looking past my husband-to-be to the man who, up until twelve hours ago, I’d thought I hated. Miles Foster. And I will be wondering What if… I wish choosing a husband was as simple as choosing a dress. When you know, you know. I did know, or I thought I did. Up until twelve hours ago, I thought Aaron Eberhart was my true soul mate, the one I’d happily spend the rest of my life with. That’s when things took an unexpected turn. Right now? I don’t even know my own name. And I have a feeling I might be making a huge mistake.
About Katy:
Katy Evans is a New York Times, USA Today, and Wall Street Journal bestselling author. Her debut REAL shot to the top of the bestselling lists in 2013 and since then 9 of her titles have been New York Times bestsellers. Her books have been translated into nearly a dozen languages across the world.
Connect with Katy:
Email: katyevansauthor@gmail.com
Amazon Author: https://amzn.to/2rdox8A

Nessun commento