SHE IS MINE, Deborah Fasola. Presentazione.

Il prossimo 11 dicembre torna Deborah Fasola; She is Mine è il titolo del suo nuovo romantic suspense. Venite a scoprire di cosa si tratta.

Titolo: She is mine
Autore: Deborah Fasola
Serie: Autoconclusivo – No serie
Data di uscita: 11 dicembre 2019
Genere: thriller/romantic suspense
Editore: Self Publishing
Numero pagine: 394
Prezzo: 0,99€ Ebook – 10€ cartaceo





Nella mia vita esistono poche costanti, che sono poi le sole cose a cui tengo e per le quali lotto ogni giorno: il mio lavoro da detective della omicidi – e quindi la giustizia e la sicurezza del prossimo – e il mio collega e amico Brad. La mia vita al di là di questo non esiste, tutto mi passa accanto opaco, lasciandomi concentrato solo su quello che ho scelto.
Ma è quando accade qualcosa a Brad, proprio mentre sono sulle tracce del serial killer che mi tortura da mesi e sembra fissato con me, che incontro lei, la sua amica Malia.
Esuberante, sopra le righe, ribelle, giovane e bellissima, Malia entra nella rete perversa de Lo sceneggiatore suo malgrado e per colpa mia, e tenerla al sicuro diventa il mio compito.
Il mio cuore di ghiaccio, tuttavia, subisce una frattura quando lei inciampa nella mia vita. I nostri continui e obbligati contatti, mischiati alla paura del killer e al pericolo al quale siamo costantemente sottoposti, ci avvicineranno pericolosamente. Io non posso distrarmi, ma quella ragazzina folle rende la nostra vicinanza davvero ingestibile. Malia mi rende teso e spericolato, spaventato e forte al tempo stesso. Lei scuote quella parte di me rimasta spenta da troppo tempo, eppure so di non poter mischiare lavoro e affari di cuore nella maniera più assoluta. Ma cosa succede quando tutto precipita?

Potrà nascere l’amore in questo scenario oscuro e spaventoso? Un cuore selvaggio e uno di pietra potranno davvero legarsi, mentre si lotta contro il tempo e la morte?


Nessun commento