AMERICAN QUEEN, SIERRA SIMONE. Recensione in Anteprima.

Titolo: American queen – Edizione italiana
Titolo originale: American queen

Serie: New Camelot Trilogy #1

Autore: Sierra Simone
Editore: Triskell edizioni
Genere: Contemporaneo, erotico
Lunghezza: 380 pagine
Data di uscita: 6 aprile 2019
Prezzo: € 4,99 ebook

Inizia con un bacio rubato sotto un cielo inglese, e finisce con una
camminata lungo la navata. Inizia con il Presidente che manda il suo
miglior amico per corteggiarmi in sua vece, e finisce con il mio cuore
spaccato a metà. Inizia con segreti celati e desideri pericolosi… e
finisce con noi tre uniti insieme da sentimenti di amore e odio più
pungenti del filo spinato.
Mi chiamo Greer Galloway e sono al servizio del Presidente degli Stati
Uniti d’America.
Questa è la storia di una regina americana.


Solo perché non è comune, non significa che sia sbagliato


Buon pomeriggio a tutti readers,
oggi ho il piacere di parlarvi in anteprima di American Queen, romanzo che segna l'esordio italiano, grazie a Triskell Edizioni di Sierra Simone, autrice conosciuta oltre oceano per le sue storie anticonvenzionali, peccaminose e perverse. La sua mente contorta ha partorito la storia di Padre Bell, protagonista di The Priest, romanzo che ho avuto il piacere di leggere qualche anno fa e che ha reso parecchie lettrici delle pecorelle smarrite pronte a confessare ogni sordido peccato. Cosa si sarà inventata questa volta? Beh, questa volta ci porterà nel pericoloso e misterioso mondo della politica. Devo confessarvi che avevo già avuto il piacere di leggere questo romanzo quando uscì in lingua, ma nonostante conoscessi già la storia, durante la lettura ho provato le stesse sensazioni e le stesse emozioni della prima volta. 

Ma veniamo alla storia: Greer Gallaway, nipote dell’ex Vice Presidente Leo Gallaway, è cresciuta respirando politica. É una ragazza conservatrice, estremamente timida e poco sicura di sé, che vive all’ombra della cugina Abilene. Durante una serata di gala tra ex veterani di guerra, incontra il capitano Maxen Ashley Colchester. Ash è un uomo adulto, molto più grande di Greer, è la personificazione del maschio alpha: prepotente, dominante, sensuale e sexy; un uomo che risveglierà in lei un lato che non sapeva di possedere fino a quel momento. Quella sera si scambieranno un solo bacio, dopodiché lui sparirà, lasciandola sola e con il cuore spezzato. Quello che Greer non può immaginare è il motivo per il quale lui sparisce senza cercarla mai più. Ash infatti, dopo aver scoperto che quella splendida ragazza ha solo sedici anni, dieci in meno di lei, decide di tirarsi indietro e dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua carriera politica. Si rincontreranno dieci anni dopo, nel frattempo lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti e lei non è più la ragazzina timida e sprovveduta che aveva conosciuto a quel party. Lui adesso è pronto a rivendicarla come sua; dieci anni di lontananza non sono bastati a cancellare il ricordo di lei, come non sono stati sufficienti per Greer, il problema che quel rifiuto ha lasciato in lei un segno indelebile: ha trincerato il suo cuore, solo per non essere ferita ancora una volta.
perché volevo incontrarti oggi? Perché non sono riuscito a smettere di volerti incontrare per dieci anni. Perché ti voglio. Voglio baciarti di nuovo. Voglio imparare tutto su di te, tutto su ciò che ami e odi, ciò che studi, ciò che vuoi per il tuo futuro.» Si avvicina e il suo pollice mi sfiora il labbro inferiore. «Voglio che tu sia mia.»

……

Ricorda le volte in cui sei stata ferita prima.
È impossibile che tutto questo sia vero.
È pazzesco.
Di’ di no.
Vattene.


 Greer è diventata una donna sentimentalmente inaccessibile, ma sa perfettamente cosa desidera il suo corpo: è imprudente e sconsiderata, le piace sottomettersi -anche se non ha molta esperienza con gli uomini- la sottomissione le viene naturale.
Per un uomo dall’indole dominante come Ash è come andare a nozze. 

appartieni a te stessa o appartieni a me. Ma adesso ti sto dicendo che è tutte e due le cose. Appartieni a te stessa e appartieni a me, e non mi importa che sia una contraddizione, perché entrambi sappiamo che non lo è. Se non puoi accettarlo, allora di’ il mio nome adesso e faremo un passo indietro per rinegoziare la nostra relazione. Ma se sei disposta a sottometterti al fatto che sposterò cielo e terra per tenerti lontana dal dolore, allora di’ sissignore.
All’apparenza, vi sembrerà di leggere la solita storiella, la solita trama trita e ritrita, ma posso assicurarvi che non sarà così. La Simone ha voluto complicare il tutto aggiungendo una terza persona all’equazione Ash/Greer, sto parlando di Embry, Vice Presidente e migliore amico di Ash. Ovviamente non vi dirò in che modo è coinvolto nella relazione tra Ash e Greer, spetterà a voi scoprirlo. L’unica anticipazione che posso darvi è: NON DATE NULLA PER SCONTATO. 
So esattamente come ti senti. C’è una persona per me – lo è da anni – ma non è la mia persona. Non importa quanto io implori, non importa quanto…» Gli si mozzò il fiato. «… Quanto io possa dare di me stesso. Sono a pezzi, così tanto che penso che sarà impossibile trovare qualcun altro, e sono condannato a essere infelice per sempre.»

Sierra Simone anche questa volta si è inventata una storia incredibile. Preparatevi a leggere un romanzo intenso, forte, sensuale e accattivante. Un romanzo che porterà su un altro livello il significato della parola amore: un amore che consuma, che dilania, che tormenta. Tre protagonisti anticonvenzionali, che  amerete o odierete, non esisterà una via di mezzo. É una storia avvincente, ricca, che dico, ricchissima di erotismo, del resto è di una delle regine del kinky che stiamo parlando. Un triangolo amoroso, che vi terrà incollate alle pagine fino ad arrivare al colpo di scena finale. Ebbene si, lascia tremendamente in sospeso.

Tra bugie, complotti, segreti e tradimenti, verrete catapultate nel mondo oscuro e corrotto della Casa Bianca. 

Se siete lettrici/lettori appassionati di romanzi dai tratti BDSM, non potete assolutamente farvi scappare questa storia.



 COPIA ARC RICEVUTA A TITOLO GRATUITO IN CAMBIO DI UNA RECENSIONE ONESTA

Nessun commento