INTERNATIONAL GUY #2, AUDREY CARLAN. Recensione.

TITOLO: International Guy - Milano/San Francisco/Montreal
AUTORE: Audrey Carlan 
EDITORE: Mondadori
SERIE: International Guy #2 
PUBBLICAZIONE: 28 agosto 2018 
PAGINE: -- 
GENERE: contemporary romance 
PREZZO: € 2,99 ebook - € 15,21 cartaceo

Mi chiamo Parker Ellis e nella vita esaudisco sogni. Qualsiasi cosa una donna desideri io la rendo realtà. È così che mi guadagno da vivere e per questo ho fondato insieme ai miei tre soci la International Guy. Però lungo la strada ho incontrato Skyler, la ragazza perfetta, tutto quello che io ho sempre sognato. Lo ammetto, per un attimo ho vacillato. Ma non posso voltare le spalle a tutte le donne che hanno bisogno di me e quindi il mio viaggio continua.
Milano, la capitale della moda. Dodici modelle inesperte hanno bisogno di noi per imparare a mostrare la loro sensualità in passerella. Sono bellissime ma impacciate e la seduzione è un'arte che devono imparare.
San Francisco, la città dove nebbia e denaro si confondono nella Baia. A una donna ricca, potente, bellissima ma molto sola serve il nostro aiuto. Tutti gli uomini che incontra sembrano interessati solo al suo corpo e al suo conto in banca mentre lei cerca l'amore, quello vero. E la International Guy ha tutte le intenzioni di aiutarla a trovarlo.
Montreal, qui l'estate è davvero troppo calda. Ma la nostra cliente è nei guai, qualcuno le sta rubando dati altamente sensibili e ha bisogno di noi prima che la sua carriera venga definitivamente distrutta. Una sfida stimolante e una ragazza da capogiro, un lavoro irrifiutabile per la International Guy.
Di città in città, di donna in donna, Parker Ellis adora la sua vita ma il pensiero di Skyler non lo abbandona. È possibile che anche lui abbia trovato l'amore, quello in grado di mettere in discussione tutto?



Eccoci finalmente al secondo ed entusiasmante capitolo di questa trilogia.
Anche questo libro come il primo é diviso in episodi, che ci porteranno in tre cittá tanto diverse quanto meravigliose, nelle quali i nostri ragazzi avranno la possibilitá di dimostrarsi ancora una volta i numeri uno nel loro campo, aiutando i loro clienti a risolvere i loro problemi ed esaudendo le richieste piú assurde.

„Quando ho creato l’International Guy, non avevo idea di quanto sarebbe cresciuta e della clientela che avremmo avuto. All’inizio avevo pensato che il nostro ruolo sarebbe stato quello di analisti e consulenti orientati al buisness. E cosí é stato, ma la piega che adesso ha preso l’azzienda va nella direzione di aspetti piú personali della vita.
Ritroveremo Parker e Bo a Milano durante la settimana della moda, intenti ad aiutare uno stilista alquanto eccentrico e le modelle da lui scelte, prive di esperienza e di autostima. Non riuscirete mai ad immaginare in che modo i nostri ragazzi riescono nell’intento.
Nel frattempo il rapporto tra la bellissima Sky e il Dreammaker Park si consolida sempre piú e lui, nonostante le delusioni passate, si ritrova a provare sentimenti molto profondi per la bellissima attrice.
Da Milano verremo catapultati a San Francisco, questa volta ad affiancare Parker sará il tenebroso Roy, la loro missione sarà quella di trovare un compagno che soddisfi le esigenze di una donna d’affari affermata e bellissima, alla quale Roy non riesce a resistere. Ma proprio l’attrazione che quest’ultimo prova per la super sexy Rochelle porterá dei dissapori tra Parker e Roy. Sará mai possibile che il loro rapporto di fratellanza possa incrinarsi a causa di una donna nonché cliente? Ne vedremo delle belle ve lo assicuro.
Proprio durante questo incarico, avverrà l’impensabile: dal passato di Sky salterà fuori una minaccia inaspettata. Chiaramente Park e i ragazzi useranno ogni mezzo per poterla aiutare, ma lei prenderà una decisione avventata che si ripercuoterà nel rapporto con Parker. Riusciranno i due giovani a chiarirsi ?
Ah, questo non saró di certo io a dirvelo, ma credetemi soffrirete insieme al nostro Dream Maker, ve lo assicuro.

„Mi ci sono voluti parecchi anni per riaprirmi all’amore, e ancora di piú per trovarlo. Non so nemmeno se ci sarei mai andato vicino, se non avessi incontrato Skyler.“
L’ultima tappa di questo capitolo sarà Montreal, e vedremo impegnata tutta la truppa dell’International Guy, compresa la nuova arrivata Wendy che giá da subito é riuscita a conquistarsi il rispetto e l'affetto dell'intero team, al punto tale che la reputano una sorella. Nella bella Cittá Canadese ne vedremo delle belle, e la storia subirà dei risvolti a dir poco tragici e inaspettati. Assisteremo alla lotta interiore di Parker con la sua sofferenza; riuscirà a trovare il modo di chiarirsi le idee e sopratutto di affrontare Sky?
Trovo sempre affascinante il modo in cui la Carlan riesce a passare da temi leggeri e divertenti, a scene adrenaliniche di suspance pura.
La sua capacitá descrittiva riguardo la situazione emotiva di Parker, fará rivivere a chiunque abbia avuto il cuore spezzato per amore, quel dolore in maniera veramente tangibile, alcuni passaggi sono stati veramente da brivido.
Il finale vi lascerà senza fiato e vi farà desiderare con trepidazione il terzo volume della serie.
Se mi é piaciuto? Assolutamente si! E attendo con ansia il prossimo.




Nessun commento