TRAVOLTA e IL CLUB X, ANNA ZAIRES. Recensioni


Titolo: Travolta 
Autore: Anna Zaires 
Genere: sci-fi romance 
Casa editrice: Mozaika Publications 
Data di uscita: 28 giugno 2018 
Pagine: 38 
Prezzo cartaceo: 6,18


Quando Delia vede l'uomo nudo emergere dal mare in tempesta capisce che deve essere più che umano. Magnifico e potente, lo straniero simile a un dio la salva da morte certa, ma il suo salvataggio ha un prezzo, se stessa. Recensione Passione e desiderio. Ecco le parole chiave della scrittura di Anna Zaires. Nonostante si tratti di una novella di 38 pagine, racchiude in sé il primo incontro tra l'umana Delia e il K Arus; due personaggi che troviamo all'interno della trilogia “ Le cronache dei Krinar” (in sequenza :Relazioni intime, Ossessioni intime ed infine Ricordi Intimi). La novella è ambientata in Grecia nel Terso secolo a.C. 2293 anni prima dell'invasione dei Krinar. Delia è un giovane ragazza, una figlia che cerca di aiutare la sua famiglia povera. Cercando di recuperare cibo extra va alla ricerca di cozze nonostante sia in arrivo una tempesta. E nel mentre è al riparo dalla tempesta, vede in lontananza un dio, un essere così bello e terrificante che non può non essere definito tale. Si leccò di nuovo le labbra, con gli occhi che si rabbuiavano, e Arus non riuscì più a controllarsi. Facendo scivolare la mano tra i suoi capelli, le abbassò la testa e rivendicò quella bocca allettante con un bacio. Nonostante la brevità della storia, Anna Zaires è riuscita ad inserire i diversi pov, regalando al lettore uno sguardo più ampio sui pensieri e le sensazioni dei personaggi. La scrittura è fluida e cattura fin da subito. Avrei voluto leggere ancora di Arus e Delia e mi è dispiaciuto non avere altre pagine da sfogliare.




Passione e desiderio. Ecco le parole chiave della scrittura di Anna Zaires. Nonostante si tratti di una novella di 38 pagine, racchiude in sé il primo incontro tra l'umana Delia e il K Arus; due personaggi che troviamo all'interno della trilogia “ Le cronache dei Krinar” (in sequenza :Relazioni intime, Ossessioni intime ed infine Ricordi Intimi). La novella è ambientata in Grecia nel Terzo secolo a.C. 2293 anni prima dell'invasione dei Krinar. 


Delia è un giovane ragazza, una figlia che cerca di aiutare la sua famiglia povera. Cercando di recuperare cibo extra va alla ricerca di cozze nonostante sia in arrivo una tempesta. E nel mentre è al riparo dalla tempesta, vede in lontananza un dio, un essere così bello e terrificante che non può non essere definito tale. 
Si leccò di nuovo le labbra, con gli occhi che si rabbuiavano, e Arus non riuscì più a controllarsi. Facendo scivolare la mano tra i suoi capelli, le abbassò la testa e rivendicò quella bocca allettante con un bacio. 
Nonostante la brevità della storia, Anna Zaires è riuscita ad inserire i diversi pov, regalando al lettore uno sguardo più ampio sui pensieri e le sensazioni dei personaggi. La scrittura è fluida e cattura fin da subito. Avrei voluto leggere ancora di Arus e Delia e mi è dispiaciuto non avere altre pagine da sfogliare.



Titolo: Il club X
Autore: Anna Zaires 
Genere: sci-fi romance 
Casa editrice: Mozaika Publications 
Data di uscita: 28 giugno 2018
Pagine: 49 
Prezzo cartaceo: 6,18


Una giovane giornalista. Un sex club alieno. Un Krinar che non accetta no come risposta. Amy Myers è stanca di scrivere banalità. Vuole lavorare su incarichi seri e quale modo migliore di dimostrarlo a se stessa se non scoprire qualcosa di nuovo sui misteriosi Krinar, gli alieni che hanno conquistato la Terra solo due anni fa? Ma quando incontra Vair, l'inquietante e sexy proprietario di un club-x di Manhattan, potrebbe ottenere di più di quanto sperava... 



Amy è una giovane giornalista stanca di doversi occupare di articoli che riguardano gli animali, o di altri argomenti poco interessanti. Amy è curiosa, vuole conoscere nuove cose e parlare di argomenti attuali e importanti. Ma dato che il suo capo non le assegna niente di interessante, decide di portare avanti un progetto: scrivere un articolo sui Krinar, su quegli alieni tanto misteriosi e tanto potenti che hanno invaso la Terra. 


Sentendo parlare dei Club-X, Amy, insieme ad un suo collega, decidono di andare alla ricerca di questo posto. Ma riusciranno a trovarlo? E cosa potrà mai succedere ai due amici quando si trovano di fronte ai K? Una novella ricca di suspance e desiderio.
Il Krinar davanti a lei aveva una bellezza scura, simile a un satiro, il che era allettante e inquietante al contempo. Aveva capelli neri lucenti e lisci, abbastanza lunghi da coprirle le orecchie e cadergli incautamente sulla fronte. Con il naso mascolino e la mascella forte, avrebbe potuto posare per un annuncio di reclutamento dell'esercito- ma nessun soldato aveva una bocca così maliziosamente sensuale o occhi che parlavano di piaceri carnali. 

A differenza della novella Travolgimi, Club-X si basa solo sul punto di vista di Amy e non del bel Krinar. La scrittura è fluida e molto molto piccante. Per chi ha letto la trilogia Krinar, consiglio anche queste due brevi, ma focose novelle.







Nessun commento