TITOLO: International Guy - Parigi/New York/Copenaghen
AUTORE: Audrey Carlan
EDITORE: Mondadori
SERIE: International Guy #1
PUBBLICAZIONE: 17 luglio 2018
PAGINE: 392
GENERE: contemporary romance
PREZZO: € 7,99 ebook - € 12,66 cartaceo
Parker Ellis ha un dono: capisce davvero noi donne. Ci adora tutte, alte magre grasse, giovani e non, in ognuna di noi vede qualcosa di unico e speciale.
Per questo ha fondato la International Guy, per esaudire i nostri sogni. Qualsiasi cosa desideriamo dalla vita lui la renderà realtà. Nessuna richiesta è troppo esigente o troppo strana. Per il giusto prezzo tutto è possibile. Per questo Ellis si definisce Dream Maker, il creatore di sogni, dei nostri sogni.
A lavorare con Parker c'è Bo, il Love Maker, l'uomo dell'amore. La sua bravura nel corteggiare le donne è senza pari. Se una di noi ha bisogno di trovare l'amore, di potenziare il sex appeal, se ci serve un accompagnatore affascinante per far colpo su qualcuno o per concludere un affare lui è il nostro uomo. Bo è un camaleonte: può essere qualunque cosa ci serva.
E poi c'è Royce, il Money Maker, l'uomo dei soldi. Trasforma in oro tutto quello che tocca. Se hai problemi di soldi, preoccupazioni relative all'andamento della tua attività, è lui quello che può fare la differenza.
E se fossi confusa su quello che vuoi davvero? Nessun problema. La International Guy è capace di tirarti fuori i desideri più nascosti, di capire veramente cosa ti muove, il bisogno reale dietro qualsiasi tua richiesta.
E se quello che davvero ti serve è semplicemente una notte di passione con un uomo senza inibizioni? Ancora una volta nessun problema...
Dream Maker, Love Maker, Money Maker. Questi sono gli ingredienti della nuova caldissima serie di Audrey Carlan.
Non ti resta che esprimere un desiderio, immergerti nella lettura e abbandonarti nelle loro mani.
Parker, Bo e Roy non sono solo soci in affari, ma anche amici, anzi che dico? Fratelli acquisiti sarebbe piú appropriato. L’affetto che li unisce é sincero e profondo, la complicitá é incredibile e l’affiatamento é praticamente esplosivo, ma sopratutto la fiducia reciproca sia nell’ambito professionale che privato la fa da padrona. Tutti questi ingredienti messi insieme fanno di loro una squadra perfettamente funzionante e di grande successo. Se poi vogliamo aggiungere che i tre giovanotti sono pure estremamente sexy e affascinanti, nonché simpatici da morie… beh…BINGO!
Ognuno di loro ha una particolaritá che lo contraddistingue:
Parker sa leggere benissimo le persone, che si tratti del loro animo o piú semplicemente del linguaggio del corpo; dopo un breve incontro sa sempre o quasi come tirarne fuori il meglio del cliente di cui si sta occupando, privandolo di qualsiasi inibizione o blocco. Parker é il Dream Maker!
Bo ha un gusto per la moda ineccepibile e non solo, riesce a trasformare ogni brutto anatroccolo nel cigno piú bello in assoluto, in piú i suoi modi ammalianti farebbero innamorare qualunque donna. Ecco il nostro Love Maker.
Roy é un genio della finanza, ma che a causa del suo passato un po‘ travagliato mostra un animo protettivo nei confronti delle donne in difficoltá, lo conosceremo poco in questo primo capitolo, ma credetemi lo adorerete. Money Maker gli si addice alla perfezione.
Sará Parker il protagonista indiscusso di questo libro, e i suoi modi poco ortodossi ma efficaci, vi faranno desiderare di avere bisogno della International Guy, per risolvere i vostri problemi in affari e chissá, anche nella vita privata.
Riuscirá a conquistare piú di una delle sue facoltose clienti, riuscendo a rimanere professionale e impeccabile. Ma riuscirá lui stesso a rimanere impassibile difronte alla trasformazione?
Mi fa un gran sorriso, quel sorriso che un giorno fará cadere un uomo fiero in ginocchio solo per poterlo vedere tutte le mattine della sua vita.
Il Fatto é che Parker e la International Guy hanno principalmente delle bellissime e ricchissime donne come clienti e a volte resistere al loro fascino non é facile, ma aiutarle a vincere le loro paure o blocchi é il loro lavoro, e mantenere la professionalitá non é compito facile ma indispensabile .
Sorrido e le infilo le dita tra i capelli serici. "Ti sto chiedendo di fidarti di me. Lo so che ci siamo appena conosciuti, ma il mio lavoro consiste nel capire il tuo problema: implica anche tenerti al sicuro e renderti felice."
Emozionante, appassionante, eccitante, travolgente, esilarante e chi piú ne ha piú ne metta, in queste pagine troverete di tutto credetemi!
Dalla prima all’ultima pagina la Carlan ci regalerá miriadi di emozioni, che vi portetaranno ad adorare questo libro, che poi non é uno solo ( ebbene si, questo voglio svelarvelo ) ci troveremo a leggere ben tre storie, incastonate alla perfezione, intrecciate magistralmente, che vi terranno sia col fiato sospeso che col fazzoletto pronto per l’intensitá delle emozioni e le risate a crepapelle.
Una buona dose di erotismo, ma mai fuoriposto, alleggerirá il tutto, ma credetemi non é la tematica principale.
Un finale veramente inaspettato vi lascerá a bocca aperta…un consiglio? Non adagiatevi sugli allori durante la lettura, ne vedrete delle belle.
Vi consiglio assolutamente questo libro e attendo con gran trepidazione il prossimo, fosse per me anche domani.


























Nessun commento