DIECI GIORNI PER VIVERE, NOEMI STORZILLO. Presentazione




TITOLO: Dieci giorni per vivere 
AUTORE: Noemi Storzillo 
EDITORE: self publishing 
GENERE: romance drammatico 
PAGINE: 300 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 7 luglio 2018 
PREZZO: € 2,99 ebook



Bessie ha solo diciannove anni ma le resta ben poco da vivere, solo dieci giorni. 
Eppure la ragazza non è malata, anzi gode di ottima salute ma purtroppo il suo destino è già scritto; la clessidra, sul comodino accanto al letto, segna chiaramente quanto tempo le resta prima di morire e il suo incedere incessante le ricorda costantemente che il tempo vola e che niente e nessuno può fermarlo. Bessie trascorre ben diciannove anni della sua vita allontanandosi da tutti e rinchiudendosi in se stessa ma solo quando mancano pochissimi giorni al suo decesso, solo quando si rende realmente conto di quanto prezioso è il tempo che le resta, la ragazza decide che è giunta l'ora di vivere, di vivere per davvero.




Lui non risponde, si avvicina e mi abbraccia dolcemente inducendomi a voltarmi verso di lui, fa scivolare molto delicatamente la sua mano sul mio collo per poi scendere fin sopra le clavicole mentre i suoi occhi azzurri sono completamente immersi nel verde dei miei. Ci abbandoniamo così in un lungo, seducente, scambio di sguardi fino a quando Chris non lascia cadere la valigia ai nostri piedi e con entrambe le mani, finalmente libere, prende il mio viso e con foga lo avvicina al suo per poi baciarmi con tutta l'intensità di questo mondo, senza darmi fiato. La sua lingua calda si intreccia armoniosamente con la mia, per poi sciogliersi un momento dopo. Il tumulto di emozioni che mi travolge è talmente vasto che le sole parole non basterebbero a descriverlo. Il mio cuore batte alla stessa velocità di un treno in corsa mentre brividi percorrono la mia spina dorsale, salendo e riscendendo lungo la schiena. Mi avvicino sempre di piu a lui, stringendolo forte, fino a far combaciare ogni parte di me con il suo corpo scolpito. Avvolgo le mia braccia intorno al suo collo mentre con le labbra non smetto di baciarlo e, in un impeto di eccitazione, avvolgo la mia gamba intorno alla sua vita.
È tutto così magnifico e surreale e, nel preciso istante in cui le nostre labbra si separano e nuovamente ci abbracciamo, mentre io per l'ennesima volta affondo il mio viso nell'incavo del suo collo, mentre respiro l'odore caldo della sua pelle e ancora, mentre nel silenzio di questa stanza ascolto il sussulto del suo cuore in perfetta sintonia col mio, proprio in questo istante capisco che quella sensazione che mi perseguita e che avverto ogni volta che i nostri sguardi si incrociano è amore.
Sì, sono innamorata del ragazzo che ho di fronte e finalmente ho il coraggio di confidarlo a me stessa.
Sono innamorata di Chris Cameron.
Noemi Storzillo nasce a Salerno, in Campania, nel 1996. Studia musica, canto e pianoforte, dal 2012 alla Yamaha Music School "Carillon" di Battipaglia, sperando di realizzare il suo sogno e di vivere di musica. Contemporaneamente, nutre una grande passione per la lettura e la scrittura.
Adora leggere romanzi d'amore ma soprattutto storie horror e fantasy.
Questo è il suo primo romanzo.

- Contatti: Puoi seguire l'autrice sulla pagina ufficiale Noemi Storzillo Autore: https://www.facebook.com/Noemi-Storzillo-Autore-185110712126955/

Oppure iscrivendoti al gruppo facebook Noemi Storzillo Autore: https://www.facebook.com/groups/1613140818802147/



1 commento