TITOLO: Relazioni intime
AUTORE: Anna Zaires
EDITORE: Mozaika Publications
SERIE: Le cronache dei Krinar #1
PAGINE: 335
PUBBLICAZIONE: 20 aprile 2018
GENERE: paranormal romance
COSTO: € 3,99 ebook - € 15,14 cartaceo
Nel futuro prossimo, i Krinar governeranno la Terra. Questa razza avanzata proveniente da un'altra galassia è ancora un mistero per noi—e siamo completamente alla loro mercé.
Timida e innocente, Mia Stalis è una studentessa universitaria di New York, che ha condotto una vita normale. Come la maggior parte delle persone, non ha mai interagito con gli invasori—finché un fatidico giorno nel parco non cambia tutto. Avendo attirato l’attenzione di Korum, ora deve fare i conti con un Krinar potente e pericolosamente seducente che vuole possederla e non si fermerà davanti a niente pur di farla sua.
Fino a che punto ti spingeresti per riconquistare la libertà? Quanto sacrificheresti per aiutare la tua gente? Che scelta farai, quando inizierai a innamorarti del tuo nemico?
Ogni sua parola sembrava trafiggerla con un coltello, finché non riuscì più a trattenersi. Seppellendo il viso nel cuscino, si allontanò da lui e scoppiò a piangere, con tutto il corpo scosso dalla potenza dei singhiozzi.
Oggi voglio parlarvi del libro di Anna Zaires: Relazioni intime. Premetto che questo è il primo libro che leggo di questa autrice e devo dire che sono rimasta molto colpita. Il suo stile è semplice, ma allo stesso tempo fa entrare il lettore nella storia, nella psicologia dei personaggi, trasportandolo in una realtà diversa. Questa storia è ambientata negli Stati Uniti d'America. Inizialmente viene fatto un salto temporale all'indietro di cinque anni, ai giorni nostri, quando un avvenimento cambierà il modo di vivere degli esseri umani. Questo avvenimento sconvolgente è dato dall'arrivo dei K, ovvero dei “ Koroum”. Giustamente vi starete chiedendo:- Di cosa sta parlando?- Semplicemente, di extraterrestri. Ma non dobbiamo basarci sull'immagine che abbiamo noi degli alieni: quelli brutti con la testa grande e il corpo minuto; i Koroum, descritti dalla Zaires, sono esseri bellissimi: grandi uomini e grandi donne con la pelle olivastra e gli occhi dorati, sono creature pacifiche che vogliono abitare insieme agli esseri umani. Sono una razza superiore a quella umana: hanno tecnologie migliori e grande amore per la natura, anche se vivono sul pineta Terra da circa cinque anni, gli umani,o per lo meno la maggior parte di essi, preferiscono tenersi lontano da questi esseri belli e allo stesso tempo inquietanti. Secondo varie voci, pare che questi extraterrestri siano una sorta di vampiri che succhiano il sangue degli umani per poter vivere. Che sia vero? Questa è una delle tante domande che si pone Mia Stalis. Una ragazza della Florida, che si era trasferita a New York per poter studiare e per poter essere lontana dai luoghi di maggior frequentazione delle creature aliene. E proprio per questo motivo, mai e poi mai si sarebbe aspettata di vedere un K da vicino, in una normale giornata a New York a Central Park.
Il bellissimo K che incontra Mia è un alieno affascinante: alto, fisico asciutto, vestiti di alta moda, capelli scuri e quegli occhi penetranti, di quel colore dorato al quale è impossibile fuggire. Il suo nome è Kourom. Dopo quell'incontro, in una giornata calda a New York, le loro vite cambieranno per sempre. Kourom, non appena vede la piccola Mia, non riesce a non avvicinarsi a lei, a quella ragazza dalla pelle bianca come il latte, i ricci scuri indomabili e gli occhi chiari, celesti come il cielo, che lo fissano con imbarazzo e con paura. Il desiderio di possederla e farla sua è troppo forte, impossibile resistere. Nonostante Mia sia terrorizzata dall'avvicinarsi dell'alieno, prova una scarica dentro di sé. Una sensazione a lei sconosciuta, ovviamente non avrebbe mai pensato di far avvicinare un K, una creatura che ha spinto la sua famiglia a spedirla a New York per essere lontana da quegli esseri e mai avrebbe pensato che una creatura così bella potesse interessarsi a una ragazza semplice e timida come lei.
Mia si sentì improvvisamente esausta per tutte quelle emozioni sconvolgenti. Come se avesse percepito il suo stato d'animo, Korum la strinse a sé, premendola dolcemente contro il suo petto . Mia non si oppose. In qualche modo, seduta lì sul suo grembo, respirando quel profumo caldo e sentendone il calore del corpo, la ragazza non si sentiva così bene da tempo.
Riuscirà Kourom nel suo intento? E Mia riuscirà a lasciarsi andare a quell'essere tanto perfetto? Riusciranno a vivere come una coppia? Non vi resta che leggere questa storia per rispondere a queste domande. Se consiglio questa lettura? Ovviamente si! Non potete perdere questo romanzo ricco di passione, insicurezze, nuove scoperte e forse anche un po' di tradimenti e un pizzico di ironia.... Vi farete trasportare dagli eventi di questi personaggi, che sono sicura adorerete proprio come ho fatto io. Non appena ho finito questo romanzo ho desiderato avere un K tutto mio... e no, non sto scherzando.
Nessun commento