L'ALTRA MOGLIE, KERRY FISHER. Presentazione

DUE DONNE, UNA FAMIGLIA, UN SEGRETO. UN ROMANZO COSTRUITO CON TALE MAESTRIA, DA SENTIRVI PARTE INTEGRANTE DI QUESTA FAMIGLIA, NEL BENE E NEL MALE. ESCE IL 12 APRILE, GRAZIE ALLA CASA EDITRICE NORD, L'ALTRA MOGLIE DI KERRY FISHER. UNA STORIA DOVE SEGRETI E IPOCRISIE, FANNO DA COLLANTE IN UNA FAMIGLIA CHE È TUTTO TRANNE CHE PERFETTA.



TITOLO: L'altra moglie
AUTORE: Kerry Fisher
EDITORE: casa editrice NORD
PUBBLICAZIONE: 12 aprile 2018
PAGINE: 392
GENERE: contemporary romance
PREZZO: € 9,99 ebook - € 15,30 cartaceo

Per Maggie, una madre single che non ha mai avuto una relazione stabile, il matrimonio con Nico è un sogno. E poi Maggie è ansiosa di entrare a far parte della sua grande e felice famiglia. Suo marito infatti vive nella casa di fronte a quella del fratello Massimo e a pochi passi da dove abita la madre, considerata da tutti il nume tutelare della famiglia. Eppure è proprio lei ad accogliere Maggie con estrema freddezza. Invece di vederla come la persona che ha aiutato Nico a superare la morte della prima moglie, viene giudicata come il suo indegno rimpiazzo. Perché Caitlin era più sofisticata, più bella e certamente più adatta a Nico. Maggie se lo sente ripetere talmente tante volte che inizia quasi a crederci. Finché non trova un fascio di lettere nascoste in soffitta, lettere scritte da Caitlin a un uomo che non era suo marito. E allora cambierà tutto…

L’immagine che tutti hanno di Massimo e Lara è quella di una famiglia perbene. Brillante uomo d’affari lui, impeccabile donna di casa lei, entrambi amorevoli genitori del figlio Sandro. Eppure, dietro l’apparenza si celano ombre che Lara non ha il coraggio di condividere con nessuno. Almeno finché non arriva Maggie, la nuova cognata. Per Lara, Maggie potrebbe essere la chiave per evadere dalla prigione del suo matrimonio. Tuttavia ben presto si renderà conto che, in una famiglia tenuta insieme da ipocrisie e segreti, la verità può avere un effetto devastante…

Nessun commento