HERO, LAUREN ROWE. Release Blitz + Recensione in Anteprima.


Hero, an all-new sexy and emotional standalone romance by Lauren Rowe is Available NOW!      


TITOLO: Hero
AUTORE: Lauren Rowe
EDITORE: Self publishing 
SERIE: Morgan Brothers series 
PAGINE: -- 
PUBBLICAZIONE: 12 marzo2018 
GENERE: Contemporary romance 
COSTO: € 3,24 e-book

A standalone contemporary romance in the MORGAN BROTHERS SERIES from USA Today Bestselling Author Lauren Rowe. The story of firefighter Colby Morgan that proves heroes come in many forms . . 
The first time I laid eyes on Lydia Decker, I couldn’t speak. Or breathe. Or string two coherent thoughts together.
And I don’t mean any of that figuratively.
I’m not talking about a guy being floored by the sight of a gorgeous woman—although, of course, Lydia is gorgeous beyond words.
No, when I first laid eyes on Lydia Decker—my physical therapist—I was lying flat on my back in the ICU, high as a kite on painkillers, breathing on a ventilator, my bones as broken and splintered as my spirit.
When I first laid eyes on Lydia Decker, she was a ray of light in the dark. Hope for the hopeless. A salve for my singed and battered soul.
She said she’d been assigned to fix me. That she was there to bring me back to life. She said helping me was her calling.
And then she touched me. Physically, emotionally, spiritually. She healed me.
And I fell in love.
But what I didn’t know . . . what I couldn’t possibly know . . . was that Lydia Decker needed fixing far more than I ever did.


La prima volta che ho posato gli occhi su Lydia Decker, non potevo parlare. Oppure respirare. O mettere insieme due pensieri coerenti.
E non sto usando una metafora.
Non sto parlando di un ragazzo che è rimasto di sasso alla vista di una donna meravigliosa, anche se, naturalmente, Lydia è così meravigliosa da non riuscire a trovare le parole.
No, quando per la prima volta posai gli occhi su Lydia Decker, la mia fisioterapista, giacevo disteso sulla schiena in terapia intensiva, strafatto di antidolorifici, respiravo grazie a un ventilatore, le ossa spezzate e distrutte proprio come il mio spirito.
Quando per la prima volta posai gli occhi su Lydia Decker, lei fu un raggio di luce nell'oscurità. Speranza per il disperato. Un balsamo per la mia anima bruciata e malconcia.
Disse che mi era stata assegnata per sistemarmi. Che lei era lì per riportarmi in vita. Disse che aiutarmi era la sua vocazione.
E poi mi ha toccato. Fisicamente, emotivamente, spiritualmente. Mi ha guarito.
E mi sono innamorato.
Ma quello che non sapevo. . . quello che non potevo sapere. . . era che Lydia Decker aveva bisogno di essere guarita molto più di quanto ne avessi io.






Sono passati tre anni da quando la vita di Lydia è cambiata irrimediabilmente, tre anni da quando l’amore della sua vita, il padre dei suoi figli, il suo migliore amico, le è stato strappato via nel più tragico dei modi. Darren è rimasto vittima in una sparatoria, durante un’operazione di polizia a solo ventinove anni. Da quel tragico giorno Lydia non è più la stessa persona, della giovane donna, madre e moglie felice è rimasta solo l’ombra, l’unica cosa che riesce a farla andare avanti con la sua vita, sono i suoi tre splendidi bambini, frutto del loro amore. Un amore sbocciato durante l’adolescenza tra i banchi di scuola, un amore per il quale hanno dovuto lottare. Non è mai esistito nessun’altro per Lydia, Darren è stato il suo primo e unico amore: il primo bacio, il primo ti amo sussurrato quasi con timore, la sua prima volta, e adesso di lui e di ciò che hanno condiviso le restano solo i ricordi, che custodisce gelosamente. Un pomeriggio qualunque però, durante un turno in ospedale, arriva un paziente in condizioni disperate; si tratta di un vigile del fuoco rimasto gravemente ferito durante il salvataggio di una bambina di due anni, per Lydia entrare in terapia intensiva dove si trova il vigile del fuoco, è come fare un terribile e doloroso salto a quel tragico giorno in cui ha dovuto dire addio al suo Darren, ma fortunatamente, per Colby la vita ha in serbo un destino diverso.



Colby Morgan ha da poco compiuto trent’anni, è il maggiore di cinque figli e sin da quando era un bambino ha sempre voluto essere un vigile del fuoco e un paramedico. Il suo lavoro è tutta la sua vita e essere al servizio della comunità è qualcosa che lo rende orgoglioso e fiero; gettarsi tra le fiamme per salvare qualcuno non lo spaventa, quindi non ci pensa due volte quel giorno a lanciarsi dentro quell’edificio in fiamme per trarre in salvo quella bimba. Suo mal grado quella casa diventa per loro una trappola, e Colby si risveglia in un letto d’ospedale con metà corpo martoriato dal fuoco, e un incendio nel petto, per le difficoltà respiratorie. Ad accoglierlo al suo risveglio non ci sarà però solo la sua meravigliosa e chiassosa famiglia, tra loro troverà un angelo dalla pelle olivastra e dagli occhi color ambra, Lydia, la sua fisioterapista, colei che si occuperà di lui per tutto il tempo necessario a rimetterlo in sesto.
“I wouldn’t want to be on this journey with anyone but you, Lydia. I don’t want anyone else.”
“Thank you,” she says. She leans forward like she’s going to kiss me, like I’m the great love of her life, and whispers, “I’m going to bring you back to life, Colby Morgan.”

"Non vorrei essere in questo viaggio con nessuno tranne te, Lydia. Non voglio nessun altro."
"Grazie", dice lei. Si sporge in avanti come se stesse per baciarmi, come se fossi il grande amore della sua vita, e sussurra, "Sto per riportarti in vita, Colby Morgan."

Per Colby sarà amore a prima vista, una connessione mai provata prima con nessuna donna. Lydia proverà le stesse emozioni, o in Colby vede solo una possibilità di riscatto, per non essere riuscita a salvare il marito? E Colby sarà pronto a farsi carico di una donna e dei suoi tre bambini, con un passato così tragico e doloroso? E Lydia riuscirà a donare nuovamente il suo cuore ad un uomo che rischia la vita ogni qual volta esce di casa per andare a lavoro?

Quando ho letto la sinossi di questo romanzo, ho pensato che dovevo assolutamente leggerlo, c’era qualcosa di non detto tra le righe, che mi ha spinta a segnarmi per il release party e sono felicissima di averlo fatto. La Rowe questa volta si è superata, ha scritto una storia così emotivamente coinvolgente che faccio fatica a trovare le parole giuste che possano dare giustizia a questi due personaggi e alla loro splendida storia. Attraverso l’uso dei pov alternati, riuscirete a conoscere questi due personaggi e sono certa che ve ne innamorerete com’è successo a me. Colby è un ragazzo speciale, un’anima pura, compassionevole; è il figlio, il fratello e il compagno perfetto, che oltre ad essere un eroe sul lavoro, è un eroe nella vita, era inevitabile che una donna come Lydia si innamorasse di un uomo come lui. Colby è il tipo di uomo che quando ama, lo fa con tutto se stesso, non ha paura di mostrare i suoi sentimenti, anche a costo di sembrare un rammollito. La situazione in cui si trova Lydia non l’ha minimamente spaventato, al contrario l’ha spinto a darle il meglio di se, per il suo bene e per quello di quei tre piccoli che sono riusciti a rubargli il cuore. Si è mostrato paziente e rispettoso, non ha mai forzato i tempi di Lydia aiutandola a venire a patti col suo passato, che le impedisce di andare avanti con la sua vita, precludendole ogni possibilità di essere felice.


Lydia è la vera eroina di questo romanzo, l’autrice è stata perfetta a mettere su carta tutte le sue paure, le incertezze, i dubbi, e i sensi di colpa che la assillano, nel momento in cui si scopre innamorata di un altro uomo che non è il marito. È una donna che con le sue fragilità, si mostra forte e coraggiosa, sfido chiunque a non provare empatia con questa donna, che dall’oggi al domani si è trovata sola a crescere tre bambini, senza avere più accanto l’amore della sua vita. Il suo percorso di guarigione sarà lungo e doloroso, ma grazie al sostegno di Colby, dei suoi piccoli, e dell’intera famiglia Morgan, riuscirà a superare i numerosi ostacoli che si troverà di fronte.

Hero è un romanzo intenso, che racconta un lungo percorso di guarigione, del corpo e dell’anima, che in più di un’occasione vi spezzerà il cuore e vi farà versare quintali di lacrime, ma arrivati alla fine ne sarà valsa la pena. Faccio i miei complimenti all’autrice, e spero vivamente che possa arrivare nelle nostre librerie.

Piccola curiosità:
Il romanzo è uno stand-alone, ma si collega ad altri due romanzi usciti qualche tempo fa: “Captain” e “Ball Peen Hammer” con protagonisti due dei fratelli Morgan, rispettivamente Ryan e Keane. Ma chi sono questi fratelli Morgan? Il nome Kat Morgan non vi dice nulla? Ebbene si, è proprio lei la Kat di Josh Faraday protagonisti della serie The Club, e questi bei maschioni sono i suoi fratelli. Purtroppo non ho avuto ancora il piacere di leggere tutti i romanzi a loro dedicati, ma dopo averne avuto un assaggio in Hero, provvederò al più presto.

Alla prossima lettura





About Lauren Rowe

USA Today and internationally bestselling author Lauren Rowe lives in San Diego, California, where, in addition to writing books, she performs with her dance/party band at events all over Southern California, writes songs, takes embarrassing snapshots of her ever- patient Boston terrier, Buster, spends time with her family, and narrates audiobooks. Much to Lauren’s thrill, her books have been translated all over the world in multiple languages and hit multiple domestic and international bestseller lists. To find out about Lauren’s upcoming releases and giveaways, sign up for Lauren’s emails at www.LaurenRoweBooks.com. Lauren loves to hear from readers! Send Lauren an email from her website, say hi on Twitter, Instagram, or Facebook by searching for@laurenrowebooks.  

Connect with Lauren Rowe

Nessun commento