QUESTA VOLTA RIMANGO CON TE, WRONG SERIES, JANA ASTON. Presentazione.

AD APRILE TORNA JANA ASTON CON IL SECONDO VOLUME DELLA SERIE WRONG, QUESTA VOLTA RIMANGO CON TE, DOPO AVER CONOSCIUTO L'AITANTE GINECOLOGO LUKE, ADESSO É IL TURNO DI FINN.


TITOLO: Questa volta rimango con te

AUTORE: Jana Aston

EDITORE: Newton Compton editori

SERIE: Wrong Series #2

PAGINE: 288

PUBBLICAZIONE: Aprile 2018

GENERE: Contemporary Romance

COSTO: € --

Ho lavorato sodo per la mia vita perfetta e non ho intenzione di buttare tutto all'aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso... Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po' aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non si può mica lasciare che scappi... Giusto?

Nessun commento