PRIMA TAPPA DEL BLOGOTOUR DEDICATO A HOT CHRISTMAS GIRLS DI ANISA GJIKDHIMA, VIOLA RAFFEI E ZOE BLAC, IN USCITA L'8 DICEMBRE. TRE NOVELLE RACCOLTE IN UN UNICO TESTO, TRATTE DA LIBRI CHE GIÀ CONOSCIAMO (DARK MAN - LE FIAMME NEL CUORE - CLAUSTROFOBIA). TRE LUOGHI DIVERSI PER TRE STORIE DIVERSE, CHE CI FARANNO VIAGGIARE TRA L'HAVANA, BARCELLONA E LONDRA. PRESENTAZIONE E BIOGRAFIA AUTRICI.
|
TITOLO: Hot Christmas Girls
AUTORE: Anisa Gjikdhima - Viola Raffei - Zoe Blac
EDITORE: Self-publishing
PAGINE: 240
PUBBLICAZIONE: 8 dicembre 2017
GENERE: Contemporary Romance
COSTO: € 2,99 ebook
|
NATALE A VILLA FALCO di Anisa Gjikdhima
La vita di Jennifer si è completamente stravolta da quando ha conosciuto El Diablo. Lui è pronto a ridarle la serenità che ha perso anni prima. Con l'arrivo del Natale riaffiorano ricordo belli e brutti. Ma Carlos è disposto a tutto e le farà un regalo a cui non potrà dire no e che cambierà il suo modo di vedere la vita. Il Natale a Villa Falco vi travolgerà per l'intensità delle emozioni che vi farà vivere. I protagonisti di Dark Man (Vol 1 Serie Falco) vi aspettano per condividere con voi la gioia del Natale.
ERICA E IL SUO MIRACOLO DI NATALE di Viola Raffei
“Le fiamme nel cuore” vi hanno fatto conoscere Erika e Davide. Una coppia nata per gioco grazie a un colpo di fulmine. La loro storia è stata come un meteorite che si è fermato nei cuori di molti, qui li ritroviamo innamorati più che mai, anche se manca ancora qualcosa. Cosa porterà il Natale ai nostri ragazzi? Basta che leggiate la novella e lo saprete.
CAFFÈ NERO di Zoe Blac
Alex ex agente dei nocs, in seguito a un gravissimo incidente che le ha cambiato la vita, si rifugia a Londra. Qui cercherà di dimenticare il suo passato e il suo presunto amore. La sua ricerca della solitudine verrà interrotta dall'incontro con un misterioso sconosciuto, anch'egli in fuga da qualcosa o da qualcuno! La notte di Natale regalerà ad entrambi un motivo per tornare a sperare. Venite a conoscere CAFFÈ NERO, spin off di Claustrofobia.
BIOGRAFIA AUTRICI:
Viola Raffei:
Viola ha 36 anni, marchigiana, moglie e mamma, con tanti, anzi tantissimi sogni nel cassetto. La sua avventura nel mondo della scrittura inizia quasi per gioco dopo aver perso il suo lavoro.
Dopo aver pubblicato la duologia composta da A modo mio e A modo nostro, con la Eroscultura, si è avventurata nel mondo del self con Le fiamme nel cuore e Resilienza.
E' una donna anticonformista che crede fermamente nell'amicizia e nella collaborazione fra autrici, per questo si é buttata a capofitto in quest'avventura natalizia insieme ad Anisa e Zoe.
Anisa Gjikdhima:
Sognatrice, lettrice accanita e scrittrice per passione. Vivo con la mia famiglia in sicilia, ho un cane, un gatto e due tartarughe. Amo guardare il tramonto con buona musica in sottofondo mentre bevo un bicchiere di vino in compagnia. Quando non lavoro divido il mio tempo tra famiglia e la passione per la scrittura. Ho iniziato a scrivere racconti su wattpad per poi pubblicare il primo romanzo Bello ma dannato con la Edizioni Epsil, uscito in libreria a giugno 2016. A luglio 2016 pubblico con Rizzoli collana youfeel Dimmi quello che vuoi, Dimmi che mi vuoi, Dimmi che mi ami. In seguito ho pubblicato in self la serie Moya e Dark Man.
Zoe Blac:
Zoe ha 38 anni, di origini pugliesi è diventata mamma da quattro mesi. Artista poliedrica, laureata in scenografia all'Accademia di belle Arti di Bologna, dopo due master conseguiti al Polimoda di Firenze, inizia a lavorare come consulente in giro per l'Italia. Disegna, dipinge, appassionata di musica e fotografia, scrive da quando è bambina. Il suo primo romanzo pubblicato come self Publisher è Claustrofobia. Lei lo definisce un esperimento, ma Zoe adesso non ha più voglia di sperimentare, sta lavorando alla stesura del sequel di Claustrofobia, che uscirà nel 2018 e si chiamerà Nemesi. Ha scelto di celebrare la sua amicizia con Anisa e Viola con questo progetto natalizio.
Nessun commento