CRAVE, SHANORA WILLIAMS. Cover Reveal.



TITOLO: Crave

AUTORE: Shanora Williams

SERIE: The Nora Heat Collection

EDITORE: Self-publishing

PAGINE: --

PUBBLICAZIONE: 14 Dicembre 2017

GENERE: Contemporary Romance

COSTO: € 
Every Sunday morning it’s just us in a fancy hotel suite.
We fight, argue, and make up like teenagers do.
We touch, we suck, but we don’t kiss.
No, we never kiss.
His lips have been all over my body - everywhere but on top of mine.
I wasn’t supposed to need his touch.
To beg for a kiss . . . just one little kiss.
But our little arrangement has swallowed me whole.
I only crave one thing, but I know he’ll never give it to me.
Because the only way he’ll kiss a woman is if he loves her.
And my playboy boss will never love me.

Ogni domenica mattina siamo solo noi, in una pomposa suite di un hotel.
Litighiamo, discutiamo e facciamo pace, proprio come fanno i ragazzini.
Ci tocchiamo, succhiamo, ma non ci baciamo.
No, non ci baciamo mai.
Le sue labbra hanno toccato tutto il mio corpo- ovunque tranne che sulle mie labbra.
Non avrei dovuto sentire il bisogno di un suo tocco.
Supplicare per un bacio.....solo un piccolo bacio.
Ma il nostro piccolo accordo mi ha risucchiata completamente.
Bramavo solo una cosa, ma so che lui non me la darà mai.
Perché lui bacerà una donna, solo se ne è innamorato.
E il mio capo playboy, non mi amerà mai.




Nessun commento