L'ARTICOLO DEI KRINAR, ANNA ZAIRES, HETTIE IVERS. Recensione in anteprima



TITOLO: L'articolo sui Krinar
AUTORE: Anna Zaires e Hettie Ivers
EDITORE: Mozaika Publications 
SERIE: Romanzo - Le cronache dei Krinar
PAGINE: 243 
PUBBLICAZIONE: 22 gennaio 2019
GENERE: paranormal romance 
PREZZO: € 4,99 ebook



Ciò che succede in un sex club alieno rimane in un sex club alieno, giusto?

Beh... non se scrivi un articolo su quel luogo. E certamente no, se ometti il fatto che le esperienze raccontate nell’articolo sono le tue.
O se il Krinar con cui sei stata è il proprietario del club, le cui numerose perversioni comprendono ricatti e giochini mentali.
Per una giovane giornalista che vuole dimostrare di esserne all’altezza, si tratta di scrivere una storia importante.
Fino a quando non finisce nel letto dell’attico di un possessivo alieno.

NOTA: Questo libro è un romanzo in versione integrale di un racconto breve pubblicato precedentemente con il titolo Il Club-X.
C'era qualcosa di quasi possessivo nel modo in cui Vair mi stava osservando.
Il suo sguardo celava un ardente desiderio maschile, e qualcosa di più.
Qualcosa che mi disturbava molto. 
Ciao a tutti! Oggi torno a parlarvi degli adorati Krinar di Anna Zaires, che ha integrato un piccolo racconto, in precedenza intitolato Il Club-X. Ma questa non è l'unica novità, perché il romanzo è stato scritto a quattro mani, con l'aiuto di Hettie Ivers.
L'articolo dei Krinar tratta la storia di due personaggi che avevamo incontrato nella trilogia dei Krinar: Abby e Vair.
Abby è una giovane reporter, stufa di dover scrivere articoli banali e mai interessanti. Ecco perché decide di redigere un pezzo sulla nuova razza aliena che da due anni ha cominciato a popolare la Terra insieme agli umani.


Su ogni piattaforma si potevano trovare storie, anche assurde, su questi esseri stupendi e pericolosi. Ma Abby, desiderosa di fare chiarezza e di compiere un salto di carriera nel mondo del giornalismo, comincia a fare ricerche approfondite sugli extraterrestri. Proprio grazie a queste indagini scopre un Club-X a Manhattan, nel quale si recherà insieme al suo migliore amico, nonché collega, Jay.
In questo locale incontrerà il K che le stravolgerà la vita: Vair. 
Per la prima volta nella mia vita adulta, arrossii.Non potei farci niente.Sembrava che il K mi stesse spogliando con lo sguardo, lasciandomi lì nuda e vulnerabile.Il mio corpo sembrava insopportabilmente caldo, e il respiro accelerò, colcuore che iniziò a battere forte.Il K non mi stava solo guardando; mi stava divorando con gli occhi e il mio corpo stava reagendo al suo sguardo come a un tocco fisico.
Inutile dirvi che la storia è molto piccante. Vi farete travolgere dalle vicende dei due protagonisti, dai sentimenti contrastanti e dalla pura passione.
Vair, come tutti i K, sembra un osso duro, una sorta di padrone, ma in realtà scoprirete che ha un lato tenero e protettivo. Ma non voglio svelare altro. 


Nella narrazione non mancheranno le battute, piccoli ricatti e salti temporali.
La scrittura delle due autrici è fluida e chiara. Hanno la capacità di incuriosire il lettore e portarlo a finire il romanzo molto velocemente.
Nonostante questo, mi aspettavo più colpi di scena all'interno della trama, che ho trovato un po' più piatta rispetto agli altri romanzi della serie.
Ma ho appezzato comunque la storia e la consiglio a coloro che si sono innamorati, come me, dei K. Non mi resta che augurarvi una buona lettura.




Nessun commento